Escluse quelle che almeno un volta nella vita sono state figlie di qualche figlio di puttana.
Lo dico solo perché ieri sera mi è capitato di assistere a una conversazione sul surreale andante: io, nella parte di destinatario della comunicazione, ascoltavo rapito un lurido cinquantenne bavoso che pontificava sui costumi sessuali lascivi delle mie coetanee - lui mittente divino di questo messaggio nuovo e originale, quasi messianico.
Di quest'uomo non farò il nome perché comunque si dice il peccato ma non il peccatore, ho rispetto delle opinioni altrui e della privacy, non mi sembra corretto spiare la vita altrui dal buco della serratura e in ogni caso preferirei non perdere il lavoro - unica fonte di reddito nel mondo dei pub milanesi.
Il soggetto in questione stava commentando il nipotino diciannovenne, intento ad uscire verso mezzanotte per andare a ballare. Nello specifico raccontava in preda all'euforia di avergli trovato diverse foto su facebook che lo ritraevano nell'atto di limonarsi una simpatica minorenne (diciassette) dentro una discoteca.
Raccontava di quanto questo fosse difficile anni or sono, "sti ani" come si dice dalle mie parti, quando ancora le donne-schiave-ma-perché-a-loro-andava-bene-così non bevevano, non uscivano, non le potevi trovare dentro i bar (che sono il correlato passato del vostro Magnolia), non le portavi a casa, se le portavi a casa non te la davano, se te la davano era a pagamento, se non erano a pagamento dovevi sposarle, se non le sposavi erano già sposate e bla bla bla.
Morale della fiaba: le vostre amiche ventenni sono tutte zoccole "ve lo assicuro io!!!" Esclusa la figlioletta e la nipote immagino - il che è un vero peccato.
Non ho nemmeno provato a dargli torto sulla base di ragioni storiche (tipo mia nonna era incinta a tredici anni), antropologiche (Malinowski non sarebbe d'accordo - a cazzo), psicanalitiche (tu sei un matto da legare in manicomio) o quant'altro. L'ho solo ascoltato, come si ascolta Giuliano Ferrara che parla del suo aborto con nostalgia e rimpianto; poi me ne sono andato a casa.
Tenterò qui una tenera ma incazzosa risposta per punti a tutti coloro che sostengono con vigore, forza, coraggio e la tessera di Fratelli d'Italia che le " Donne di Oggi sono tutte Zoccole".
Comincerei con il dire che sta frase puzza tanto di fanfaronata da Club Dogo prima di scoprire cos'è la dichiarazione dei redditi.
LOCALI E FREQUENTAZIONI
Ditemi voi dove minchia sono finite le stramaledette Balere cantate dagli artisti del comasco?
Sostenete che nel regno d'Italia di trent'anni fa le donne non andavano al bar? E allora eravate dei babbi ad andarci voi!!
Io so perfettamente che se prendo una stecca e tre amici zarri inguardabili e vado a giocare a biliardo in Barona, difficilmente quella sera intingerò il biscotto nel più sacro dei Graal. Lo so e quindi me ne tengo alla larga, con tutto il rispetto per i giocatori di biliardo - ma anche no mi fanno cagare.
Non è un caso se l'Hollywood fa entrare gratuitamente le persone di sesso femminile e agli uomini fa pagare anche la quota dell'anno precedente; sanno a menadito cosa tira di più di un carro di buoi.
Voi insistevate ad andare al bar di Trenno popolato per lo più da primati perché dite che "l'uomo deve poter bere della Peroni, è nella sua natura".
Recenti ricerche hanno dimostrato infatti che l'uomo del Similaun morì di cirrosi epatica, non di gelo. E comunque è morto vergine.
COSTUMI E VESTIARIO
"Adesso vanno in giro vestite come puttane, anche le bambine perché non c'è più ritegno"
Oltre a puzzare leggermente di pedofilia, questo enunciato si può giustificare con una semplice nozione: Moda.
Non vi piace e quindi scrivete articoli sul Secolo XIX per farvi rizzare l'uccello? Beh sono problemi vostri di cui dovreste mettere al corrente l'andrologo lasciando in pace il resto della collettività.
"vestite come puttane" penso poi che si riferisca alle calze a rete. Ora, io penso di poter resistere all'impulso di sbranare una donna che le indossi ma se dal punto di vista evolutivo non superate il Cane di Pavlov mi rendo conto che per voi una bistecca è una bistecca hic et nunc. Fortuna che abbiamo inventato le galere, cari futuri ospiti incondizionati.
"Hanno scoperto che il sesso è bello e quindi la danno via più facile"
Hanno sempre saputo che fosse bello, anche se non necessariamente con voi, per una semplice ragione: essendo la riproduzione l'unico scopo di una specie, Dio, i maya, gli extraterrestri, il big bang o chi per loro hanno reso il sesso una cosa gradevole, al tatto, al gusto, all'udito e alla vista.
Dopo di che Dio sa anche che non c'è spazio per tutti in questo bilocale con vista galassia che chiamiamo Terra e quindi ha dotato i migliori della capacità di accoppiarsi senza farsi del male e ai peggiori ha riservato un futuro da segaioli senza progenie; è stato un piacere ma ritenti la prossima volta mio caro scapolo, sarà più fortunato.
MADRI, SORELLE, MOGLI E FIGLIE ESCLUSE
Chiaro che nel contesto familiare ci si muova con i piedi di piombo anche se questo stride con il paradigma iniziale dal quale siete partiti.
Il dubbio vi affiora costante, che vostra figlia spompini i compagni di scuola a turno nei cessi del Virgilio - questo pensiero non vi fa dormire la notte. Eppure secondo me un minimo godete.
Già perché sarebbe la dimostrazione che avete ragione in toto, che le vostre fanta teorie sulla misoginia sono corrette, che non siete degli stronzi maschilisti fuori dalla storia ma piuttosto dei fini osservatori delle dinamiche umane.
"Figlie di tutto il mondo unitevi" - abbiamo bisogno del vostro apporto per essere nel giusto.
VIOLENZA SULLE DONNE
Oh certo dite che quel tizio che ha ucciso la sua compagna dopo essere stato lasciato è un "uomo di merda" Però..... Non sono razzista però gli zingari proprio non li sopporto.
"Sono contrario alla violenza sulle donne però c'è anche da dire che queste oramai si prendono troppe libertà", escono a fare aperitivo con le loro amiche divorziate che le convincono ad abbandonare la famiglia nel nome della lesbicità assoluta.
M'immagino questo complotto pluto-femminista delle divorziate che si danno ogni anno appuntamento l'8 di Marzo per fare il check delle loro conquiste planetarie. Poi ci sarebbe da capire quale divorziata ha dato inizio a questa slavina, chi è stata la prima?
Forse una tizia di questo genere:
Così una vecchia mai stata moglie
senza più figli senza più voglie
si prese la briga di certo il gusto
di dare a tutto il consiglio giusto
L'eroina negativa di Bocca di Rosa - quanto ci vedeva lungo quel De André.
CHI SIETE?
Domandona da un milione di dollari vero? Nomi e cognomi non ne posso fare ma posso dire che siete:
assicuratori, poliziotti, pizzettari, tassisti, professori, notai, medici, farmacisti, operai, muratori, romanzieri, infermieri, scalatori, politici, assessori, ciclisti, tabaccai - anche voi come le scalette dei concerti di De André.
Non siete gay repressi come spesso sento insultarvi, per due distinti motivi: primo non esistono i gay repressi, ma solo quelli pienamente espressi - fatevene una ragione. Secondo perché a voi piace realmente la figa ma non il contrario. L'eterno dramma dell'amore non corrisposto.
La cercate dappertutto nelle ragazzine, nelle clienti, nelle amiche, vi muovete per la città come cinghiali in calore, tesissimi con i nervi a fior di pelle ed il cazzo a fior di palle.
Per questo non beccate mai, perché ne siete ossessionati e come tutte le ossessioni anche questa fa paura.
E allora frustrati mentre tornate a casa sotto la pioggia battente vedete quella ragazza che sorride sulla bicicletta al suo decennale compagno e pensate: "la deve aver conosciuta stasera, quella puttanella di sinistra (perché ha la bicicletta) in qualche locale dove lei non aspettava altro. E io non ero lì per lei ma avrei potuto esserci e mi avrebbe portato nella casa dei suoi a trombare come animali per il giro scale."
E leggendo questo vi potreste pure eccitare anzi mi sembra quasi di vedervi in azione.
Brindiamo alla vostra salute cari i miei tre porcellini dentro una capanna di paglia che prende fuoco ora dopo ora.
Quella capanna è la vostra testa.
Nessun commento:
Posta un commento