giovedì 9 gennaio 2014

Matrimonio Gay non sa da fare

L'unico, vero, alla pari, magnifico matrimonio gay d'Italia è quello fra Letta o Alfano o se preferite fra Pd e Ncd.

Ed è già un fallimento - non che i matrimoni etero godano di migliore fortuna stando ai fatturati degli studi legali specializzati in divorzismo, il vero settore trainante dell'economia italiana.

Altro che terziario, altro che agricoltura, che turismo, che piccola o media impresa o quant'altro. Gli unici che fanno i soldi in Italia sono i preti e gli avvocati, quelli che i matrimoni li fanno e quelli che li scindono, la vera casta in questo paese alla ricerca spasmodica di nemici - a volte anche in famiglia dove è più facile trovarli.

Non ci sono morali e non ho voglia di scrivere indi per cui abbassate pure la soglia di attenzione per questo post, mi fa solo ridere che Angelino detto Alfano - la maga Magò della politica italiana - s'infervori così tanto per un argomento che da una ventina d'anni a questa parte è una bozza di una proposta in via di attuazione se le circostanze lo consentono.

Aggiungete pure che per fare una riforma servono le coperture economiche e di coperture in questo momento ci sono solo le sgangherate promesse di Saccomanni sul prospero futuro irrazional-nazionale che ci attende.

Aggiungete pure che il nuovo leader del Pd è un ucci-ucci-sento-odor-di-cristianucci e capite che il terrore di Alfano di vedere circolare a piede libero due gay o due lesbiche mano legale nella mano legale dell'altra, è quantomeno in anticipo sui tempi.

Aggiungete pure che il Papa Buono ha appena parlato dei matrimoni gay come una "nuova sfida educativa per le famiglie". Ma quanto sei tenero Bergogglione mio? Non vedo l'ora di ricevere il tuo messaggio in segreteria telefonica nel quale dici che "la masturbazione è una nuova sfida educativa per le famiglie". A me nessuno mi hai spiegato come funzionava eppure ci sono arrivato intuitivamente - dipenderà dal mio elevato quoziente intellettivo?

Aggiungete pure che non si vede un disegno di legge fatto in maniera decente dai tempi del pleistocene -ehi ma siamo pieni di "aggiungete pure" questa cosa mi puzza di truffa a viso aperto.

Alfano può dormire sonni tranquilli, magari stando attento a chi s'infila nel letto - non sono quelli nelle piazze gli unici forconi di cui preoccuparsi.

Un po' come a dire a love story, ma non per voi froci!



Nessun commento:

Posta un commento